18 ott 2010

NOVITA' l'Ape Che Ronza



Care amiche e' arrivato l'autunno e si cominciano a respirere cambiamenti nell'aria.


Cambiano le temperature, si accorciano le giornate, si torna a chiaccherare davanti ad una tazza di te' caldo, si cerca il conforto di una trapunta guardando un film, mentre fuori piove.


Si torna ad organizzare serate "pizza e cinema"; ripartono i mille corsi che appassionano ogniuna di noi, nuoto, palestra, yoga, tango, danza del ventre, decoupage, canto, recitazione... Riaprono le scuole per i piu' giovani e ricomincia l'ansia da esame per le piu' grandi...insomma i giorni di vacanza sono alle spalle e tutte noi ci organiziamo per alleggerire un po' le nostre giornate.
Anche io lavoro per voi.
Ho passato molto tempo durante questi ultimi sei mesi a studiare la lavorazione dei gioielli Swarovski.
E' un tipo di gioiello che piace molto alle donne per via degli splendidi riflessi che traspaiono dai cristalli.
Come tutte voi ben sapete prediligo materiali come il vetro, ceramica, bronzo rame ed argento per le mie creazioni, ma non posso restare sorda alle diverse richieste che mi sono pervenute nel corso del tempo, quindi ho deciso di inserire anche la lavorazione di cristalli Swarovski all'interno delle proposte l'Ape Che Ronza.
Inviatemi pure le vostre richieste magari allegando immagini di cio' che desiderate.
Per facilitare la scelta dei colori lascero' sul blog una scheda delle colorazioni dei cristalli con abbinato il nome!
Buon autunno a tutte



IN EVIDENZA

promo estate 2018!